WoW: Classic torna alle origini con nuovi server
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21 novembre Blizzard lancerà nuovi server fresh per World of Warcraft Classic, offrendo ai giocatori la possibilità di rivivere l'esperienza originale del gioco dal principio. L'annuncio è stato fatto durante lo streaming per il 30° anniversario di Warcraft, in cui sono state annunciate svariate novità come la remastered dei primi due titoli della saga. Questa nuova edizione, chiamata WoW: Classic 20th Anniversary Edition, permetterà ai giocatori di partire tutti alla pari su server completamente nuovi. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Si è appena conclusa la diretta del 30° anniversario di Warcraft e, durante lo show, i team di Warcraft si sono soffermati sul retaggio di questo iconico universo di gioco, celebrando la community e facendola gioire con le novità che arriveranno su ogni titolo di Warcraft. (Nerdmovieproductions)
Fino a una settimana fa, non ho mai giocato prima a World of Warcraft. Era una mancanza da colmare, mi sono detto. (The Games Machine)
Inoltre serve a ricordare che alle 19:00 di mercoledì 13 novembre, la casa di Diablo terrà un evento in live streaming durante il quale svelerà le ultime novità relative ai contenuti in arrivo, oltre a continuare i festeggiamenti per il compleanno. (Multiplayer.it)
L’universo di Warcraft e le sue numerose avventure per tutta Azeroth compiranno 30 anni il 15 novembre, e i team di sviluppo di World of Warcraft, World of Warcraft Classic, Hearthstone e Warcraft Rumble si sono riuniti per una presentazione speciale che si è appena conclusa. (Powned.it)
Gli alloggi dei giocatori arriveranno con Midnight, la nuova espansione dopo The War Within che verrà presentata in pompa magna durante l'estate del prossimo anno. L'attesa non è ancora finita, insomma, ma manca davvero poco ormai. (Multiplayer.it)
Prime Video offre già lo streaming di vari sport in diretta negli Stati Uniti e ora sembra che la piattaforma sia pronta ad aggiungere la funzionalità multiview per rendere più facile per gli utenti seguire contemporaneamente più eventi in diretta. (Tutto.TV)