WoW: Classic torna alle origini con nuovi server

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il 21 novembre Blizzard lancerà nuovi server fresh per World of Warcraft Classic, offrendo ai giocatori la possibilità di rivivere l'esperienza originale del gioco dal principio. L'annuncio è stato fatto durante lo streaming per il 30° anniversario di Warcraft, in cui sono state annunciate svariate novità come la remastered dei primi due titoli della saga. Questa nuova edizione, chiamata WoW: Classic 20th Anniversary Edition, permetterà ai giocatori di partire tutti alla pari su server completamente nuovi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante la diretta dedicata al trentesimo anniversario di Warcraft, Blizzard ha svelato una serie di contenuti in arrivo prossimamente e in futuro per World of Warcraft, tra cui una novità che praticamente la community sta chiedendo sin dal lancio del celebre MMO, ovvero un sistema di housing che permetterà ai giocatori di acquistare una casa e arredarla a piacimento. (Multiplayer.it)

Il lancio di World of Warcraft: Mist of Pandaria Classic è in programma durante il corso dell'estate 2025, con maggiori dettagli sulla finestra di lancio che arriveranno nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

Blizzard ha pubblicato un trailer di tre minuti che raccoglie alcuni dei momenti chiave di Azeroth, il mondo in cui è ambientato l'MMORPG World of Warcraft. Inoltre serve a ricordare che alle 19:00 di mercoledì 13 novembre, la casa di Diablo terrà un evento in live streaming durante il quale svelerà le ultime novità relative ai contenuti in arrivo, oltre a continuare i festeggiamenti per il compleanno. (Multiplayer.it)

Amazon Prime Video testa una funzionalità per seguire più streaming in contemporanea

Stiamo parlando della diretta del 30° anniversario di Warcraft, durante la quale i team di Warcraft hanno celebrato la community con le novità che arriveranno su ogni titolo basato sulla storia di Warcraft. (Powned.it)

È stato un momento speciale, quando ho capito che era giunto il momento di farmi avanti e provarlo, dopo averne sentito parlare bene. Fino a una settimana fa, non ho mai giocato prima a World of Warcraft (The Games Machine)

Amazon Prime Video è uno dei principali servizi per lo streaming di spettacoli, film e altri contenuti on demand, ma il colosso dell’e-commerce nutre ambizioni anche nell’ambito dello sport in diretta. (Tutto.TV)