La conferenza di oggi ha dato una certezza: su 4 giocatori c'è il veto assoluto di Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

La conferenza di oggi ha dato una certezza: su 4 giocatori c'è il veto assoluto di Conte "Così come sapevo benissimo sia della situazione di Kvara, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, su cui io ho posto un veto assoluto, so benissimo della situazione Osimhen", così ha detto Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione. Parole che non lasciano spazio a equivoci: Anguissa e Lobotka sono inamovibili, allo stesso tempo sono risolte le situazioni di Kvatatskhelia e Di Lorenzo, incedibili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena che lo lega al neo allenatore del Napoli Conte. (SpazioJ)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)

La priorità Di Lorenzo per Conte La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)