Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni (La Stampa)

Decisivo il pressing di Conte su De Laurentiis: senza il difensore del Torino il mio progetto rischia di perdere colpi Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa. Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ieri è avvenuto un nuovo contatto tra i ds delle due società, Manna e Vagnati, con il primo che ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta da 35 milioni per acquistare il cartellino del difensore. (Calciomercato.com)

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione (Tutto Napoli)

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. (Tutto Napoli)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop (TUTTO mercato WEB)