Trump attacca Kamala: "È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra"

Trump attacca Kamala: È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Trump attacca Kamala: "È un relitto ferroviario, distrugge tuto ciò che incontra" Donald Trump punge ancora. A pochi giorni dalle elezioni, il candidato per la presidenza americana se la prende con la sfidante: Kamala Harris. Accade durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, dove il tycoon definisce la democratica "un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad una manciata di giorni dal voto per le presidenziali americane, Kamala Harris, parlando alla Cbs, si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo ma ha sfidato Donald Trump a fare lo stesso. (Sky Tg24 )

Kamala Harris sta facendo qualcosa di molto peggio di quello di cui parlava. La nuova linea di Kamala e della sua campagna è che chiunque non voti per lei è un nazista“. Lo ha detto Donald Trump a un comizio al Georgia Tech, nel centro di Atlanta, esortando i suoi sostenitori a recarsi alle urne. (LAPRESSE)

Donald Trump, "io nazista?": come stronca Kamala Harris dal palco (Liberoquotidiano.it)

Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto"

Usa, Harris ai 50mila di Washington: "Scelta è tra libertà e caos" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola “un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada”. Durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, il tycoon ha sostenuto che nominare Harris presidente “sarebbe una scommessa con la vita di milioni e milioni di persone”. (LAPRESSE)

"Kamala Harris sta facendo qualcosa di molto peggio di quello di cui parlava. La nuova linea di Kamala e della sua campagna è che chiunque non voti per lei è un nazista". Lo ha detto Donald Trump a un comizio al Georgia Tech, nel centro di Atlanta, esortando i suoi sostenitori a recarsi alle urne. (Il Sole 24 ORE)