Pronto soccorso, allarme di De Luca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Sanità e autonomia: questi i temi sui quali Vincenzo De Luca torna all’attacco. Al Festival delle Regioni di Bari, il governatore campano lancia l’allarme: «Siamo sul punto di chiudere i pronto soccorso, è chiaro? Ma vedo che non ci sono le decisioni necessarie per superare queste criticità. Le risorse non sono sufficienti e tra l’altro la Campania è ultima nel riparto del fondo sanitario nazionale, siamo stati derubati di quasi dieci miliardi di euro in un decennio». (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo dichiara, in una nota, il deputato... 'De Luca paventa la chiusura dei Pronto Soccorso in Campania? Un atto di ammissione del suo fallimento politico nella gestione della Sanità'. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia 'De Luca minaccia la chiusura dei pronto soccorso in Campania, figli della sua incapacità di programmazione e che già oggi sono, come efficienza, ai piedi di Pilato, nonostante.. (Virgilio)
Hotel Ramada a Scafati, nel Salernitano, incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Elenca gli investimenti sugli ospedali. (La Repubblica)
"Stiamo facendo il massimo con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non solo è incoerente, avendo già chiesto di avviare l’autonomia nel 2019, ma è pure uno sprecone, visto che ha dimostrato di non saper spendere bene i fondi europei e far funzionare la sanità nella nostra regione, tra le ultime nonostante le tante eccellenze presenti tra medici e operatori sanitari. (anteprima24.it)
Si sente già in campagna elettorale, il presidente della Regione Campania, ed ecco che decanta le eccellenze della sanità campana. “Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. (Secolo d'Italia)