Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 ottobre 2024

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per una nuova giornata. Le stelle ti saranno amiche? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sagittario, domani sarà una giornata perfetta per dedicarti ai tuoi sogni e ai tuoi progetti futuri. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Da Como: “Al maradona è successa una cosa incredibile, non era mai capitato”

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Nicola Nenci, giornalista de La Provincia di Como, è intervenuto su Radio Napoli Centrale nel programma Un Calcio alla Radio – 3° Tempo, parlando dell’atmosfera speciale vissuta venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona durante la sfida tra Napoli e Como. (Napolipiu.com)