Alessio: “Morata non è mai stato un bomber, ma si spende per la squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Intervistato a SportWeek, Angelo Alessio ha parlato di Alvaro Morata, nuovo centravanti del Milan: "Morata è stato capace di costruire la sua carriera con giudizio: non è mai stato il bomber da 20 e più gol a campionato, per caratteristiche e perché si spende molto per la squadra, arretrando per aprire spazi ai compagni o allargandosi sulla fascia. In questo modo segna meno, ma fa segnare gli altri. (Il Milanista)

Su altri media

Milan, Morata posta una foto delle sue magliette in vendita e infiamma i tifosi: "Non vedo l'ora" (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo 10 agosto si vedrà per la prima volta a Milanello, e Alvaro Morata è già decisamente molto carico. "Non vedo l'ora" il post social dello spagnolo dove compaiono due foto del nuovo store rossonero aperto in Via Dante a Milano. (Sport Mediaset)

La piazza rossonera freme nell'attesa di poter accogliere ufficialmente l'ex attaccante di Juventus ed Atletico Madrid che sul proprio account Instagram ha condiviso due foto che ritraggono il proprio volto sulla vetrina di un Milan Store e la sfilza di maglie rossonere col numero 7 all'interno del punto vendita. (Tuttosport)

Morata su Instagram: "Non vedo l'ora" Il Milan ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, annunciando Alvaro Morata nei giorni successivi alla fine di Euro2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Attraverso i propri canali social, Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, condivide il suo entusiasmo per l'avventura rossonera Stefania Palminteri Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 16:13) (Il Milanista)

Alvaro Morata è pronto ad iniziare la sua avventura al Milan. Intanto, l'ex Juve e Real Madrid ha pubblicato una foto sul suo account Instagram delle magliette rossonere con il suo nome in vendita nello store del club a Milano. (Il Mattino di Padova)