Genoa-Napoli, Pinamonti colpisce ancora gli azzurri: bufera sui social

Genoa Napoli, i rossoblù accorciano le distanze ad inizio secondo tempo: pioggia di critiche sui social. Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. Gli azzurri si sono abbassati troppi ed alcune parate di Meret stanno decidendo il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Ottime le prove dei due marcatori di giornata, ovvero Rrahmani e Anguissa. Partita dai due volti: straordinario primo tempo e ripresa da non credere. Il Napoli vince a Marassi contro il Genoa e per una notte riassapora il gusto di comandare la classifica in attesa della gara delle 18 tra Atalanta ed Empoli. (AreaNapoli.it)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Sorpassi Scudetto", Il Mattino: "Tre punti sotto l'albero"

"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. Così l'allenatore del Genoa Patrick Vieira commenta la sconfitta contro il Napoli in campionato. (Sport Mediaset)

Il cuore non è bastato al Genoa. La squadra di Patrick Vieira esce sconfitta dal "Ferraris" per 2-1 dal Napoli dopo un secondo tempo generoso in cui non solo ha accorciato le distanze con Pinamonti ma è andata vicina a più riprese alla rete del meritato pareggio. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport apre con "Sorpassi scudetto". Il Napoli torna primo e alle 18 tocca all'Atalanta. Spazio anche per Inter, Juventus e Sinner. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)