Il casting dei Friedkin: una soluzione più economica rispetto a Mancini e Allegri

Non conta essere stato il primo, l'importante è essere l'ultimo. Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric . Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): “Questa squadra è stata sopravvalutata, serve uno come Ranieri per ricompattare e iniziare a prendere meno gol. Redazione 14 novembre - 09:18 (ForzaRoma.info)

L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Cagliari News 24)

E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. E invece Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore: è la tesi di chi invece difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. (Tiscali)

Ranieri l’aggiustatore. Oggi il ritorno a Trigoria

È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. Roma, senti l'ex Giannini (Fantacalcio ®)

Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il lungo casting messo in piedi dal presidente Dan Friedkin a Londra da lunedì scorso non ha dato i frutti sperati. Non poteva essere altrimenti. (Repubblica Roma)