Tonali e triplo colpo scelto dalla Juventus: che sta succedendo
Dalla difesa al centrocampo, le ultime sui bianconeri nella diretta youtube di Calciomercato.it Sono piovute smentite, ma la realtà è che Sandro Tonali pensa davvero a un ritorno in Serie A. Poi se ciò possa avvenire l’estate prossima o già a gennaio, questo lo vedremo. Anzi lo capiremo. Un’altra cosa certa è l’interesse della Juventus per il centrocampista tornato da una squalifica di dieci mesi per scommesse. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)
La Juve teme di perdere la Champions. Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... (Virgilio)
Ottimo l’esordio della Juventus in Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha vinto contro il Cagliari per 4 a 0. A sbloccare la partita è stato Dusan Vlahovic nel primo tempo, mentre nel secondo è arrivo il gol su punizione di Koopmeiners, successivamente Conceicao e infine, Nico Gonzalez, rientrato dopo l’infortunio. (SpazioJ)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)
Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)