Forfait Sinner, annuncio ufficiale: che mazzata

Per il tennista altoatesino questa stagione del 2024 continua ad essere ricca di gioie ma anche di delusioni molto difficili da digerire Il 2024 per Jannik Sinner sarà ricordato senza dubbio come un anno molto importante visto che è riuscito a raggiungere dei traguardi altissimi come il primo torneo Slam vinto (a gennaio agli Australian Open di Melbourne) ed è anche stato capace di diventare il numero uno del mondo nel ranking ATP, posizione che ancora oggi ricopre e che dovrebbe essere capace di mantenere fino a fine anno. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Recentemente aveva risposto ad Alcaraz sui tanti impegni, affermando che ogni tennista può scegliere a quali tornei partecipare. Una decisione che gli impedisce di provare a confermare il titolo vinto lo scorso anno e lo porterà quindi a scartare 500 punti. (ilmessaggero.it)

La sbornia degli Us Open è ormai alle spalle. Dopo aver festeggiato – sebbene in tono minore, come da carattere del campione – il trionfo sul cemento di Flushing Meadows, Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di relax tornando ad allenarsi con relativa calma in vista delle tappe asiatiche del circuito ATP. (SportItalia.it)