Inter, Pavard: "4 gare e zero gol perché lavoriamo di squadra. Ora il Napoli sarà importante"

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. Queste le sue parole, principalment (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)

Luca Toni ha analizzato il successo dell’Inter con il punteggio di 1-0 sull’Arsenal. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento su un elemento. (Inter-News)

Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "La cosa più bella sono i tre punti che rimangono qua, spirito di squadra, la garra che abbiamo messo. Non abbiamo preso gol ancora e questa è una cosa positiva, in campionato ne abbiamo presi tanti invece. (fcinter1908)

Il Made in Italy non tramonta mai. Il passo indietro in realtà è avanti

L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. (CalcioMercato.it)

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)

L'Inter ha vinto 1-0 contro l'Arsenal, proteggendo con le unghie e con i denti il prezioso rigore firmato da Hakan Calhanoglu, accettando di arretrare il baricentro di fronte alla volontà britannica di agguantare il pareggio. (Fcinternews.it)