Aggredisce agenti in stazione a Verona col coltello e viene ucciso, indagini sull'omicidio a Porta Nuova

Ucciso con un colpo di pistola nella stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. È successo nelle prime ore della mattinata di domenica 20 ottobre. A perdere la vita è stato un uomo di nazionalità straniera che, secondo quanto appreso dall’ANSA, ha cercato di aggredire una pattuglia della polizia di Stato. Uno degli agenti ha colpito l’aggressore ferendolo mortalmente. A quanto pare l’uomo ucciso questa mattina a Verona, che probabilmente era in stato di alterazione alcolica, aveva prima aggredito alcuni agenti della polizia locale che stavano rilevando un incidente. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Un uomo in stato di alterazione ha aggredito dei poliziotti con un coltello alla stazione di Porta Nuova a Verona. Ucciso durante l’intervento. (Il Faro online)

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. (ilmessaggero.it)

Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. L'uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani, poi avrebbe danneggiato la stazione di Porta Nuova e si sarebbe quindi scagliato contro gli agenti (Adnkronos)

Aggredisce agenti con coltello, ucciso da poliziotto a Verona

Successivamente avrebbe raggiunto la stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove in stato di alterazione ha danneggiato dapprima la biglietteria, poi la tabaccheria e infine anche alcune vetture in sosta nel parcheggio dello scalo. (leggo.it)

Un uomo è stato ucciso da un poliziotto contro cui si era scagliato armato di coltello VERONA – Omicidio davanti alla stazione di Porta Nuova a Verona: un uomo è stato ucciso. L’intera zona è transennata dalle forze dell’ordine, presenti in massa. (Livesicilia.it)

(Adnkronos) – Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. (il Fatto Nisseno)