VIDEO Gli incendi in ​​California visti da un aereo passeggeri

Almeno cinque persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa degli incendi fuori controllo che stanno devastando l’area di Los Angeles, in California. A decine di migliaia di residenti è stato ordinato di evacuare la zona, mentre le fiamme continuano a divorare abitazioni e attività commerciali e le strade cittadine e le autostrade dell’area sono invase dal fumo. Anthony Marrone, capo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles, ha affermato che la contea e i suoi 29 dipartimenti dei vigili del fuoco “non sono preparati per questo tipo di disastro così diffuso” e che non c’è sufficiente personale per gestire gli incendi. (LAPRESSE)

Su altre testate

In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nathalie Dufresne Smith (@nathalie_d_smith) (metalitalia.com)

Curtis condivide anche un video della distruzione e ricorda la chiesa di Pacific Palisades, ora distrutta, che aveva segnato un capitolo importante della sua vita. Nonostante la sua casa sia salva, molte altre persone hanno perso tutto. (ilmessaggero.it)

Paris Hilton è una delle celebrities che ha perso la sua casa, una villa di lusso sul lungomare di Malibu comprata nel 2021 con il marito Carte Reum per 13,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Incendio Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: «È straziante»

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Paris Hilton, Billy Crystal, James Woods. Sono solo alcune delle celebrità di Hollywood che hanno perso la loro casa negli incendi senza precedenti che stanno devastando la zona di Los Angeles in California (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)