Kvara è sulla bocca di tutti, nella mente di molti, nella tasca di pochi.

Il tema è importante e di lunga durata. Già nello scorso inverno il procuratore di Kvara ha sondato il terreno per un eventuale cessione del suo assistito, soprattutto, in Premier. Poi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. Quello del georgiano è infatti uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. (CalcioNapoli24)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. In casa Napoli in questi mesi sta tenendo banco la situazione di Kvaratskhelia e del suo rinnovo tra avvicinamenti e nuove distanze. (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin, dalla Spagna sono sicuri: decisione definitiva sul ritorno al Real

Nonostante il Napoli continui a trattare e a sperare in un rinnovo, il destino di Kvaratskhelia sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. Il forcing delle big europee e l’incontro del procuratore con il Barcellona confermano che il giocatore si sta guardando intorno per capire meglio la soluzione ideale. (Napoli Calcio Live)

La situazione di stallo ha così attirato l’interesse di diverse squadre europee, e tra queste spicca il nome del Barcellona. Il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è ancora in sospeso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)