Andare a correre: come mantenere alta la motivazione
Hai presente quei momenti in cui, a prescindere dalla tua passione e dall’entusiasmo che nutri per la corsa, non riesci proprio a trovare la motivazione per indossare le sneakers e uscire di casa? Magari fuori fa troppo caldo o troppo freddo, magari piove, magari è già tardi, magari sei stanco/a dopo una giornata in ufficio… Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante ci sia preoccupazione per le ultime prestazioni, soprattutto il ko contro il Milan in Champions League, la dirigenza del Real Madrid, con Florentino Perez in testa, ha trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti. (La Lazio Siamo Noi)
Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo. (Sport Mediaset)
Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. (Milan News 24)
La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. (Liberoquotidiano.it)
Secondo "Marca", il tecnico gode ancora della fiducia del club ma dovrà rimettere le cose a posto in fretta MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Real Madrid ha fiducia in Carlo Ancelotti ma non è una fiducia illimitata. (Tiscali)