Lazio-Udinese 1-1, la nuova classifica a 10 giornate dalla fine: Atalanta a +7 sulla quinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Il turno di campionato si è chiuso ieri sera (10 marzo) con la sfida tra Lazio e Udinese: i friulani continuano a collezionare risultati positivi e dopo il Napoli anche la Lazio è stata fermata in casa sul punteggio di 1-1. E, come a Napoli, anche sul campo dell'Olimpico ci sono state occasioni importanti che potevano permettere ai bianconeri di vincere la gara. La nuova classifica di Serie A è dunque ridisegnata con l'Atalanta a +6 sulla Juventus (quarta e strabattuta proprio dalla Dea domenica sera), che vale +7 considerando gli scontri diretti, e + 7 (effettivi) sulla Lazio quinta. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Preferisco perdere una partita che un giocatore. "Conto di recuperare per l’Europa Castellanos, Dele-Bashiru sta migliorando ma ha ancora fastidio, devo cercare di preservarlo. (SOS Fanta)

3’ - Kristensen entra duro su Zaccagni sulla trequarti, il direttore di gara non estrae il giallo ma avvisa il giocatore che alla prossima sarà ammonito. foto di TuttoSalernitana.com (La Lazio Siamo Noi)

Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)