Skriniar-Juve si può fare: l'ex Inter apre alla Signora, per il prestito servirà lavoro di diplomazia

Skriniar-Juve si può fare: l'ex Inter apre alla Signora, per il prestito servirà lavoro di diplomazia La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. Lo slovacco infatti sarebbe attratto dalla possibilità di giocare a Torino e questa è una prima apertura importante in vista di una trattativa che non si preannuncia in discesa per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo grave (SpazioJ)

Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)

Skriniar apre alla Juventus: ostacolo ingaggio, Giuntoli cerca una soluzione

I bianconeri continuano ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato, molte delle quali riguardano determinati reparti. Sorpresa dalla Spagna (CalcioMercato.it)

Il futuro prossimo di Milan Skriniar potrebbe essere di nuovo in Italia: il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato al Paris Saint-Germain, e si sta guardando intorno in cerca di nuove soluzioni. (fcinter1908)