Il momento del Napoli visto da Mario Zaccaria

Il momento del Napoli visto da Mario Zaccaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il momento del Napoli: di seguito il commento di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal potale www.napolimagazine.com. E ora sfruttiamo il calendario favorevole! Nelle prossime quattro partite di campionato il Napoli giocherà per tre volte al Maradona (con Monza, Como e Lecce) e una volta fuori casa (a Empoli). Le avversarie più quotate avranno da superare ostacoli più difficili (spiccano un Roma-Inter e un Inter-Juventus) e dunque la squadra di Conte ha la concreta possibilità di mettere la testa davanti e cominciare una corsa da battistrada. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Mario Rui fa causa al Napoli: torna ad allenarsi in gruppo

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

L’avvocato Mario Fogliamanzillo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)