Superman, Nicholas Hoult su Lex Luthor: "Speriamo di aver realizzato qualcosa di speciale per lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Nicholas Hoult è Lex Luthor nel Superman scritto e diretto da James Gunn. In una recente intervista, l'attore ha condiviso i suoi pensieri sul personaggio e su come lo ha interpretato. Nicholas Hoult interpreta Lex Luthor in Superman, atteso film scritto e diretto da James Gunn con il quale prenderà avvio il nuovo DCU. Dopo Michael Rosenbaum nella serie Smallville e Jesse Eisenberg in Batman V Superman, cosa possiamo aspettarci dalla performance di Hoult? L'attore ha risposto alla domanda, svelando alcuni dettagli sul villain e sull'approccio che lui e Gunn hanno adottato per il personaggio. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
L’attore, che interpreterà l’iconico Lex Luthor nel cinecomic di James Gunn, ha preannunciato grandi cose: Sono un grande fan di Superman, e di Lex Luthor come personaggio, quindi spero di essere riuscito a fare qualcosa di davvero speciale con lui. (BadTaste)
L'elenco del merchandise legato al film Superman ha svelato l'identità di un villain che apparirà nel film scritto e diretto da James Gunn. L'indiscrezione emerge da una lista legata al merchandise del lungometraggio che svela l'importante anticipazione sulla storia che verrà proposta sul grande schermo. (Movieplayer)
In risposta al commento di un utente su Threads, Gunn ha spiegato che le principali fonti d’ispirazione per Lex Luthor (che nel film sarà interpretato da Nicholas Hoult) sono, come affermato più volte, All-Star Superman, la miniserie Luthor scritta da Brian Azzarello e disegnata da Lee Bermejo e varie storie pubblicate fra gli anni ’50 e gli anni ’60: (Comics Universe)