Osimhen verso Castel di Sangro… con il sorriso! Il nigeriano è sereno e motivato

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. Victor Osimhen, attualmente in viaggio verso la sede della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, dimostra grande determinazione nonostante l’incertezza sul suo futuro. Nonostante le voci di mercato che circolano, il calciatore nigeriano appare sereno e completamente concentrato sui suoi allenamenti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Del Genio rivela: Conte punta su Brescianini, Gilmour in dubbio. La presenza di Osimhen ostacola l’arrivo di Lukaku. Le ultime sul mercato del Napoli. Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. (Napolipiu.com)

La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

Petrazzuolo: “Conte in cerca di certezze. Ecco la situazione Osimhen”

The post Alex Schwazer, successi e cadute, il futuro dopo il ritiro – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo (IlNapolista)

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)