Chiesa non convocato per il Brighton: il Liverpool valuta il prestito a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. Ieri non è stato convocato per la sfida contro il Brighton in Coppa di Lega e la sensazione è che anche in campionato possa essere assente. Prima del Brighton Slot aveva parlato così di un possibile rientro di Chiesa in campo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. (Fantacalcio ®)
Marco Verratti può tornare in orbita Serie A: l’affare con una big del nostro campionato può concludersi già a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo i tentativi non andati a buon fine in estate, durante il calciomercato invernale l’Inter potrebbe tornare ancora una volta su Federico Chiesa. La sua duttilità è destinata ad adattarsi alla perfezione al modo di giocare di Simone Inzaghi in più il suo arrivo porterebbe il tecnico ad avere più moduli a disposizione. (InterLive.it)
E’ un periodo particolare per Federico Chiesa. L’ex Juventus non fa parte delle rotazioni del tecnico dei Reds Arne Slot anche per una condizione fisica non ottimale per i ritmi e i livelli della Premier League. (Calciomercato.com)