Donnarumma, infortunio shock in Monaco-PSG! Portiere fuori con il volto insanguinato

La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo. SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)

Su altri giornali

"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. (Sport Mediaset)

Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. (Il Fatto Quotidiano)

Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. Gianluigi Donnarumma ha riportato un grave infortunio al volto durante il match di Champions League contro il Monaco, chiudendo anticipatamente il suo 2024 calcistico. (ilmessaggero.it)

Donnarumma, che spavento! Gigio esce sanguinante dopo un calcio sul volto

Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Le immagini dell’impatto sono impressionanti: Donnarumma ha lasciato il campo con il volto visibilmente segnato, mentre i medici del PSG intervenivano per suturare le ferite. Momenti di paura per Gianluigi Donnarumma durante la 16ª giornata di Ligue 1. (Radio 105)

Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)