Oristanio-gol annullato per millimetri, Casarin: "Fuorigioco va definito meglio, il calcio non è questo"
Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. "Il fuorigioco va definito meglio, non si possono decidere le partite per millimetri. Questa apparecchiatura che si usa, nessuno sa se è in grado di vedere i millimetri. Il calcio non è questo. C'è una battaglia a fare gol, si regalano rigori e poi si cancellano i gol per un millimetro. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il capitano aveva segnato in questa stagione solamente in un’occasione: in Coppa Italia contro la Carrarese, il 12 agosto scorso. Il livornese, entrato nella ripresa, ha fatto centro con la specialità della casa: il colpo di testa. (Calcio Casteddu)
Venezia, Di Francesco si regala un bel Natale: con il Cagliari è il successo del lavoro (TUTTO mercato WEB)
Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. Sugli scudi il portiere del Venezia Stankovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nella serata di ieri, allo stadio Pierluigi Penzo, il Cagliari ha perso a Venezia anche per merito del portiere avversario, Filip Stankovic. Dall’attacco rossoblù i guizzi sono arrivati, come alcune palle di Gianluca Lapadula, che però non è riuscito a imporsi. (Cagliari News 24)
Venezia, Zampano: "Continuiamo a crederci, come sempre. Ora a Napoli concentrati al 100%" (Tutto Napoli)
E quello, a norma di regolamento, è fuorigioco". Certo, si può anche dire: "È una polemica basata sul nulla, con le tecnologie è possibile stabilire con certezza se è fuorigioco. (il Giornale)