Elden Ring ha superato da solo l'intera serie Dark Souls come vendite, secondo i nuovi dati aggiornati
FromSoftware ha recentemente annunciato i dati aggiornati per quanto riguarda le vendite di Elden Ring, che si avvicinano sempre più al traguardo dei 30 milioni: per la precisione, il celebre action RPG ha raggiunto 28,6 milioni di copie, cosa che supera le vendite complessive dell'intera serie Dark Souls. Si tratta della quantità di copie distribuite, ma considerando la grande diffusione del gioco possiamo comunque considerarle vicine a quelle effettivamente vendute, e non fanno altro che rimarcare l'enorme successo che il gioco di FromSoftware pubblicato da Bandai Namco continua a incontrare. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Era difficile immaginare che FromSoftware potesse tornare a stretto giro con Elden Ring Nigthreign, e soprattutto che fosse un titolo multiplayer con elementi roguelike. Il fatto che Nightreign sia uno spin-off standalone incentrato sul multiplayer, ambientato nell’universo di Elden Ring, ha sorpreso la community degli adepti di FromSoftware. (Spaziogames.it)
Un'avventura sicuramente molto ambiziosa e che, rispetto ai soulslike a cui il team di sviluppo ci hanno abituato, intende rispondere maggiormente alle esigenze di chi ama mettersi alla prova in compagnia. (Spaziogames.it)
CATANZARO – L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro concluderà le attività legate al progetto “Performing” previste per il 2024 con due iniziative di approfondimento su arte e tecnologia. (Corriere di Lamezia)
Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel corso del weekend, FromSoftware e Bandai Namco hanno fatto sapere che le vendite di Elden Ring hanno superato quota 28,6 milioni di copie. Il dato è aggiornato al 30 settembre 2024 e vede un incremente di circa 3,6 milioni di copie rispetto all’ultima cifra nota, ossia 25 milioni di unità. (The Games Machine)
Le parole di Ishizaki sono arrivate dopo che alcuni fan della saga avevano riconosciuto figure iconiche come quella del Re Senza Nome di Dark Souls 3, che è possibile vedere nel trailer di Nightreign a cavallo di un drago che lancia fulmini. (Multiplayer.it)
Non fate l'errore di considerarla una semplice espansione tradizionale: stando alle parole di Bandai Namco, Elden Ring Nightreign sarà un nuovo videogioco autosufficiente determinato a erigere sulle fondamenta dell'ambientazione dell'Interregno un'esperienza totalmente originale, prevalentemente orientata verso la modalità cooperativa online e un inedito concetto di sopravvivenza. (Multiplayer.it)