Dove vedere Roma-Athletic Club in diretta tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dove vedere Roma-Athletic Club - Nella 1ª giornata della Europa League 2024/2025, la Roma di Ivan Juric giocherà contro l'Athletic Club di Ernesto Valverde, allo Stadio Olimpico. I giallorossi, così, debutteranno nella seconda competizione europea in casa dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese ROMA-ATHLETIC CLUB, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Roma-Athletic Club si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport ed è una di quei big match che verranno trasmessi in definizione 4k. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Meno due a Roma-Athletic Bilbao, la prima sfida della fase campionato della nuova Europa League, l'esordio stagionale per i giallorossi e la prima panchina in un palcoscenico continentale per Ivan Juric. (Il Romanista)

Al Var a AVar ci saranno Draganov e Markovic, Radoslav Gidzhenov il quarto ufficiale a chiudere il team. La UEFA ha annunciato poco fa gli arbitri che dirigeranno la prima giornata di Europa League. (ForzaRoma.info)

In mattinata i giallorossi sono scesi in campo per il consueto allenamento e su Instagram il club ha pubblicato il video del 'buongiorno' dei calciatori e di mister Juric prima dell'ingresso in campo. (LAROMA24)

L'avversario sarà un Athletic Bilbao che la scorsa stagione ha fatto molto bene - vincendo la Copa del Rey e arrivando quinto in campionato - trascinato dal fenomeno spagnolo Nico Williams (che per la gara di giovedì è ancora in dubbio). (ForzaRoma.info)

ROMA-ATHLETIC BILBAO – Dopo la vittoria di domenica sera contro l’Udinese, la Roma comincia la sua avventura nella nuova Europa League, che nelle ultime stagioni l’ha vista grande protagonista. Giovedì, alle 21:00, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Athletic Bilbao per la prima giornata della fase a campionato della seconda competizione europea. (Siamo la Roma)

Foto Romanews.eu Domani alle 14.30 la conferenza stampa del tecnico insieme al difensore spagnolo (RomaNews)