Champions League: Thiago Motta vuole "dare continuità" contro un Lipsia "competitivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia. "Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Lipsia-Juventus si avvicina e Thiago Motta è pronto a cambiare la squadra per la Champions: le ultime di formazione in vista del big match (SpazioJ)
Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" (TUTTO mercato WEB)
Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." (TUTTO mercato WEB)
E per il resto dobbiamo tapparci le orecchie e non ascoltare quello che si dice intorno. Verso Napoli-Como: quella frase pronunciata in dialetto da Antonio Conte (‘Cca nisciuno è fesso’): di seguito le considerazioni di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus è pronta a scendere in campo per disputare la seconda giornata di Champions League contro il Lipsia. I bianconeri, dopo l'esordio vittorioso e convincente contro il PSV, sono disposti a dare seguito alle (SpazioJ)