Champions League: Thiago Motta vuole "dare continuità" contro un Lipsia "competitivo"

Champions League: Thiago Motta vuole dare continuità contro un Lipsia competitivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia. "Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. (SpazioJ)

Thiago Motta in conferenza pre Lipsia-Juventus ha evitato di dare la formazione anche se ha ammesso di averla in testa perfettamente: "L'importante è che chi giochi o subentra darà il massimo e di questo ne sono sicuro". (Fanpage.it)

Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso"

Quando è spuntato l'incredibile retroscena. Arrivato negli ultimi giorni di mercato, dopo voci di un suo interesse da parte di Giuntoli, Conceicao ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi dopo il gol di Genova. (SpazioJ)

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi. Il VIDEO pubblicato... (Juventus News 24)

Marco Rose, allenatore del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando in particolar modo così del "rivale" sulla panchina Thiago Motta: "È stato un grande calciatore di successo. (TUTTO mercato WEB)