Champions League: Thiago Motta vuole "dare continuità" contro un Lipsia "competitivo"

Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia. "Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Conceicao-Juve, salta fuori un retroscena inaspettato: i dettagli

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". (SpazioJ)

Nelle complicate e calde giornate estive di calciomercato, la Juventus non ha avuto rivali Quando è spuntato l'incredibile retroscena. (SpazioJ)