Milan, l'annuncio della Curva Sud: "Non saremo presenti al raduno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Milan: il comunicato della Curva Sud sul raduno "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole degli ultras del Milan: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (OneFootball - Italiano)

Il Milan riparte da dove si era fermato. Sarà, infatti, un raduno "silenzioso" quello che attende i rossoneri lunedì 8 luglio in vista della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. (Liberoquotidiano.it)

Paulo Fonseca a Milanello: il video social del club rossonero

"Forza Milan", si è limitato a dire ai cronisti che lo stavano aspettando allo scalo privato di Malpensa, prima di salire sul van che ha portato lui e il suo staff (il suo vice e capo dei match analyst Paulo Ferreira, il tattico Leal, il preparatore atletico Mourao e il preparatore dei portieri Antonio Ferreira) a Milanello dove, come ha mostrato il club in un video sui propri social, Fonseca ha fatto un giro del centro sportivo visitando la club house, gli spogliatoi e passando in rassegna i numerosi campi a disposizione. (TGR Lombardia)

Giacca beige, camicia a righe, grandi sorrisi e subito: "Forza Milan". Paulo Fonseca è arrivato a Milano per dare ufficialmente il via alla sua avventura con il Milan. L'allenatore portoghese è atterrato a Malpensa insieme allo staff tecnico, Paulo Ferreira (vice e capo dei match analyst), il tattico Leal, il preparatore atletico Mourao e il preparatore atletico Antonio Ferreira. (Sport Mediaset)

Oggi è il Paulo Fonseca day. L'allenatore portoghese è sbarcato a Milano questa mattina (CLICCA ) e subito dopo si è diretto al Centro Sportivo di Milanello (CLICCA ) dove ha preso confidenza con le strutture, i campi e le persone che lo accompagneranno in questa nuova esperienza. (Milan News)