MTV EMA 2024, i vincitori: Annalisa trionfa per l’Italia

MTV EMA 2024, i vincitori: Annalisa trionfa per l’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Entusiasmo a Manchester per gli MTV EMA 2024, l’evento che ha infiammato la Co-op Live arena portando sul palco artisti internazionali in una serata che ha saputo accontentare i fan di ogni genere musicale. Numerose le categorie premiate, tra cui Best Song, Best Video e Best Artist, che hanno alternato momenti di grande emozione a performance incredibili, in perfetto stile MTV. Uno dei riconoscimenti più attesi della serata è stato il Best Italian Act, un premio che quest’anno è stato assegnato ad Annalisa, confermando il suo talento e il forte legame con i fan italiani che hanno scelto di sostenerla ancora una volta. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Gli MTV Europe Music Awards (EMA) 2024 si sono tenuti il ​​10 novembre presso la Co-op Live Arena di Manchester, celebrando i protagonisti della scena musicale internazionale. La serata ha visto Taylor Swift dominare con quattro premi, mentre Annalisa ha rappresentato l’Italia vincendo il Best Italian Act. (ILSIPONTINO.NET)

"Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. (Panorama)

Per tre decenni Mtv è stata il metronomo del pop, aumentando o abbassando le quotazioni di ciascun cantante, canzone dopo canzone, anno dopo anno. (il Giornale)

Mtv EMAs 2024, Annalisa vince il Best Italian Act. Taylor Swift trionfa con 4 statuette e Premiati anche Eminem e Ariana Grande

Ecco tutti i vincitori degli MTV EMAs 2024. È stata Annalisa a spuntarla e portarsi a casa il premio nella categoria Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards che si sono svolti ieri sera, domenica 10 novembre, sul palco del Co-op Live di Manchester con la conduzione della popstar Rita Ora. (La Gazzetta dello Sport)

Torna persino la presentatrice del 2022, Rita Ora. Per il terzo anno consecutivo Taylor Swift mette il suo sigillo sugli MTV EMAs. (Corriere della Sera)

Serata di grande musica e spettacolari esibizioni live quella di ieri degli MTV EMAs Awards 2024. La cantante statunitense si aggiudica quattro statuette nelle categorie Best Artist, Best Live, Best US Act e Best Video, quest’ultimo per la collaborazione con Post Malone in “Fortnight”. (ilmessaggero.it)