ATP FINALS: FRITZ PERDE UN SET, SINNER È IN SEMIFINALE

Lo statunitense Taylor Fritz ha perso il primo set contro l'australiano Alex De Minaur alle Atp Finals (punteggio 7-5), garantendo così il passaggio alle semifinali - in virtù dell'attuale classifica - a Jannik Sinner. L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all'Inalpi Arena (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«Siamo diversi perché lo sono le nostre storie: lui ha toccato il tetto a 22 anni, io ne ho 28 e non sono oggettivamente al numero 1». Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? (Liberoquotidiano.it)

Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

ATP Finals, ufficializzato il calendario: ecco quando scenderà in campo Sinner

Jannik Sinner si qualifica per le semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino prima ancora di giocare. L’altoatesino, che tornerà in campo questa sera per affrontare Daniil Medvedev nel terzo match del gruppo ‘Nastase’, ha ottenuto la certezza del passaggio del turno grazie al set conquistato col punteggio di 7-5 da Alex De Minaur nell’incontro attualmente in corso contro Taylor Fritz (LAPRESSE)

BOLZANO. Jannik Sinner si qualificherà alle semifinali dei Nitto Atp Finals 2024, “grazie” alla vittoria di un set da parte di De Minaur (che l’altoatesino ha battuto all’esordio 6-3 6-4) su Fritz (vittoria anche in questo caso, 6-4 6-4). (Alto Adige)

Jannik Sinner in un girone, Carlos Alcaraz nell’altro. Si può sintetizzare così il sorteggio del singolare avvenuto nella giornata di giovedì 7 novembre, con cui hanno preso forma i due gruppi delle Nitto ATP Finals 2024 così come il calendario ATP Finals. (Calcio e Finanza)