L'Inter ha segnato in fuorigioco? La moviola di Cesari

Ordine: "La Juve si è difesa come… una provinciale!" Juve, tutte le ragioni del crollo La notte di Acerbi: in campo dopo le polemiche Milan, il futuro di Pioli dipende solo dal derby? Il "Caso" Juve: la crisi è colpa di tutti Biasin: "Dimarco è tra i migliori al mondo" Le pagelle di Piantanida: 29esima giornata, 1 aprile Zazzaroni: "Sentenza su Acerbi sbagliata: quelle cose le ha dette!" Sabatini, problema per Allegri: "McKennie non è più lui, prima sembrava Kroos" Leao polemico sui social cita Barella, Cesari: "Ha ragione a lamentarsi" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. (ilBianconero)

L’Inter batte 2-0 l’Empoli, questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera Bastoni 7 - Terzo assist di fila e un palo dopo una bella incursione. (fcinter1908)

Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. (Tuttosport)

Un gol per tempo e l'Inter fa ripartire il countdown scudetto. Non basta un Empoli coraggioso per fermare la corsa della capolista, che trova i tre punti grazie alle reti di Dimarco e Sanchez tornando così a +14 sul Milan: il traguardo tricolore è ora a 11 punti di distanza per la matematica, quando tuttavia mancano otto giornate al termine del campionato. (l'Adige)

Inter (ner)azzurra al Meazza contro l'Empoli. Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)

L’Inter torna in campo dopo la sosta e fa subito dimenticare lo stop contro il Napoli. Nella 30a giornata di Serie A, i nerazzurri battono l’Empoli 2-0 con i gol di Dimarco e Sanchez, uno per tempo, e ricacciano il Milan a -14. (Passione Inter)