The Boys 4: recensione

The Boys 4 è una serie tv del 2024, creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Patriota è ancora in sella, ed è più pericoloso che mai. Ne ha passate tante ma nulla è riuscito ad abbatterlo, nonostante più di una volta si sia trovato a un passo dalla caduta: è sopravvissuto alla perdita di Stormfront, agli assalti di Soldatino, unico super in grado di impensierirlo, e alla guerra senza quartiere che Butcher e i Boys gli hanno fatto a colpi di attentati e di sputtanamenti mediatici. (Nocturno)

Se ne è parlato anche su altri media

Tilda Swinton guest star a sorpresa della stagione 4 di The Boys. Com'è successo? La quarta stagione di The Boys coinvolge anche Tilda Swinton, seppur il suo cameo sia sottilissimo. L'attrice premio Oscar è apparsa in due dei primi tre episodi della quarta stagione, in programmazione in streaming via Prime Video ogni giovedì, seppur in una forma totalmente inedita. (ComingSoon.it)

La serie The Boys, ispirata all'omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, sembra non dare molta speranza: i personaggi sono infatti tutti oscuri, in uno spettro che va dal meschino al sociopatico guerrafondaio. (Movieplayer)

The Boys 5 ci sarà e sarà l'ultima stagione: l'annuncio ufficiale del creatore della serie Prime Video

The Boys 4 ha fatto il suo debutto su Prime Video, con i primi 3 episodi, e Eric Kripke il creatore della super serie tv ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ha voluto chiarire una cosa ufficialmente: The Boys 5 ci sarà, e sarà l'ultima stagione. (Today.it)