Cambiaso, quello che non hai visto: cos’è successo dopo Lecce-Juve

Montagne russe da iperattività che ti permette di fare e che ti spinge a disfare: è la sintesi della partita di Andrea Cambiaso , uno che come fai a discuterlo, uno che spesso ti tira fuori dai guai ma che capita la combini grossa quando ormai i tre punti a Lecce sembravano cosa fatta, epitaffio di una gara appunto in altalena tra cose belle e rischi da eccesso di fiducia per eccesso di stanchezza. (Tuttosport)

Su altre fonti

Male, invece, Fagioli: peggiore in campo con un 5 in pagella, il centrocampista classe 2001 gioca un brutto spezzone di gara, facendosi anche ammonire a causa del troppo nervosismo mostrato sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pagina 11 | Pagelle Juve: Cambiaso fa e disfa, Fagioli entra male, Weah non incide

Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

La vetta torna a -6 e attenzione anche alla zona Champions League. La X ormai è un marchio di fabbrica. (Tutto Juve)

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)