Elezioni americane 2024, Elon Musk esulta su X per Trump verso la vittoria - Video
Il miliardario patron di Tesla e X, tra i maggiori finanziatori della campagna del candidato repubblicano, ospite del tycoon a Mar-a-Lago "Game, set and match". Elon Musk, ospite di Donald Trump e della sua famiglia insieme a una ristretta cerchia di amici nel resort di Mar-a-Lago in Florida, esulta su Twitter mentre sembra profilarsi una vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane 2024. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il magnate gioca un ruolo fondamentale nella campagna del candidato repubblicano, scende in campo e offre un contributo fondamentale, come riconosciuto da Trump, nella campagna cruciale in Pennsylvania. (Tiscali Notizie)
È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. (L'HuffPost)
"Game, set, match". A dare il via alle danze per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è, sia pure in via ufficiosa, Elon Musk. Il multimiliardario patron di Tesla, Space X, il social X e soprattutto, da qualche mese, il più grande sostenitore pubblico dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e forse pure prossimo ministro del governo dell'amico tycoon. (Liberoquotidiano.it)
Donald Trump lo sa e gli riconosce il merito. Ha trascorso due settimane a Philadelphia e in diverse parti della Pennsylvania in campagna elettorale", ha detto il candidato repubblicano alla presidenza Usa nel discorso della vittoria di fronte ai suoi sostenitori in Florida (Italia Oggi)
Dopo le vittorie in Georgia, North Carolina e Pennsylvania, a Trump basta pochissimo per aggiudicarsi i 270 grandi elettori che servono. Donald Trump vince le elezioni Usa e torna presidente americano dopo 4 anni di presidenza Biden. (Il Giornale d'Italia)
A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilgazzettino.it)