Lutto nella musica italiana: la tremenda notizia sconvolge Renato Zero

Il successo lo raggiunse nel 1978 con il singolo Show show show ed entrando a far parte del corpo di ballo di Don Lurio.

Lutto nella musica italiana: la tremenda notizia sconvolge Renato Zero.

Lutto nella musica italiana: è scomparsa all’età di 73 anni Marina Marfoglia. A riportare la notizia della scomparsa della Marfoglia è stato il sito Imusicfun.it, pur non specificando ulteriori dettagli sulla causa della morte. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo della musica italiana piange Marina Marfoglia, famosa cantante, attrice e ballerina che era stata legata a Mal e che da tempo era amica di Renato Zero. Altro volto noto a cui la cantante è stata a lungo legata (ma solo da una profonda amicizia) è stato Renato Zero, con cui ha condiviso gioie e dolori. (Notizie.it )

Lutto nel mondo della musica italiana, la cantante Marina Marfoglia si è spenta nella giornata del 20 giugno, come riportato da Imusicfun.it. La cantante, attrice e ballerina, amica di Renato Zero, e, per molti anni compagna del cantante Mal. (la Repubblica)

La sua ultima apparizione al cinema è datata invece 1982 all’interno del film di Michele Massimo Tarantini “Quella peste di Pierina”. Renato Zero, la triste scomparsa che ha straziato tutti. A perdere per sempre la vita in queste ore è stata una grande amica di Renato, il cui nome corrisponde a quello di Marina Marfoglia (il Democratico)

Ma è stata anche una cantante di talento, tanto da pubblicare con la storica etichetta Ricordi alcuni singoli come Show show show e Prendimi toccami nei primi anni 80. Le cause della morte di Marina Marfoglia non sono state rese note, ma da tempo la donna soffriva, anche se non aveva mai perso il sorriso (Thesocialpost.it)