Facebook: il social network dei fake, i falsi profili sono 83 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook è indubbiamente il social network più popolare ma è anche quello in cui si trovano più fake, cioè i falsi profili, visto che, secondo le stime, sono 83 milioni, circa l'8,6% del totale. Il social network di Mark Zuckerberg è preoccupato per il ... (CapannoriNews.info)
La notizia riportata su altri giornali
L'8,7% degli account registrati sul social network creato da Mark Zuckerberg sarebbero falsi, parlando in numeri assoluti questa percentuale corrisponderebbe a circa 83 milioni di profili fasulli in quanto non corrispondenti ad identità reali. (Mr.Webmaster)
A meno che non trattasi infatti di uno scherzo di cattivo gusto, c’è preoccupazione visto che via Twitter ad Ellen Page sono arrivata minacce legate alla sua vita sentimentale con Alexander Skarsgard. In pratica questo squilibrato... (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Facebook ha 83 milioni di utenti fasulli. (Wired.it)
Nel suo rapporto trimestrale alla Security and Exchange Commission USA per la quotazione in Borsa, Facebook ha ammesso che 83 milioni di profili (su 955 milioni attivi complessivi) sono falsi. (WinTricks.it)
L'azienda ha pubblicato alcuni dati questa settimana e ha precisato che l'8,7 per cento dei suoi 955 milioni di utenti attivi potrebbero non essere reali. (DiariodelWeb.it)
Facebook in questi giorni ha riconosiuto che vi potebbero essere più di 83 milioni di utenti “fake” sul social network, in pratica l'8,7% dei suoi 955 milioni di utenti attivi. (Tech Economy)