Lunedì a Casteggio i funerali di Maria Filia, la 59enne investita da un’auto mentre attraversava la strada a Verzate Fumo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì a Casteggio i funerali di Maria Filia, la 59enne investita da un’auto mentre attraversava la strada a Verzate Fumo Saranno celebrati lunedì 15 gennaio 2024, alle ore 16, nella chiesa del Sacro Cuore di Casteggio, i funerali di Maria Filia, l’appena cinquantanovenne residente nella stessa Casteggio, nel Pavese, investita e uccisa da un’auto il 6 gennaio 2024, giorno dell’Epifania, alle 20.30, a Verzate Fumo, frazione del comune di Torricella Verzate, sempre in provincia di Pavia, mentre attraversava la strada a piedi in via Emilia, all’altezza del civico 65: ironia del destino, avrebbe compiuto sessant’anni due giorni dopo, l’8 gennaio. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

A differenza delle misure inerenti il gas per le caldaie, il Governo ha deciso di rinnovare il bonus pellet. Questo significa che chi ha i termosifoni a gennaio dovrà pagare un salasso nelle bollette (complice anche la fine del mercato tutelato) mentre chi ha scelto un combustibile più sostenibile sarà premiato. (InformazioneOggi.it)

Abbiamo piazzato una trappola di quelle antiche, che non fanno male, una gabbia piena di semi di girasole. (Secolo d'Italia)

Fulco Pratesi, l’amore per gli animali, ratti compresi La routine igienica di Fulco Pratesi (Virgilio Notizie)

I semafori non funzionano e le strisce pedonali sono ormai invisibili. (Frosinone News)

Tutta quest’acqua che mi cade addosso mi dà fastidio e secondo me mi fa perdere i capelli». E questo perché «L’uomo non è che una scimmia nuda. (Vanity Fair Italia)

Fulco Pratesi, 89 anni, ha fondato Wwf Italia nel 1966 ed è ancora presidente onorario. Però qualche pantofolata gliel’ho tirata anch’io». (Open)