Lunedì a Casteggio i funerali di Maria Filia, la 59enne investita da un’auto mentre attraversava la strada a Verzate Fumo

Lunedì a Casteggio i funerali di Maria Filia, la 59enne investita da un’auto mentre attraversava la strada a Verzate Fumo Saranno celebrati lunedì 15 gennaio 2024, alle ore 16, nella chiesa del Sacro Cuore di Casteggio, i funerali di Maria Filia, l’appena cinquantanovenne residente nella stessa Casteggio, nel Pavese, investita e uccisa da un’auto il 6 gennaio 2024, giorno dell’Epifania, alle 20.30, a Verzate Fumo, frazione del comune di Torricella Verzate, sempre in provincia di Pavia, mentre attraversava la strada a piedi in via Emilia, all’altezza del civico 65: ironia del destino, avrebbe compiuto sessant’anni due giorni dopo, l’8 gennaio. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Un animale sano non puzza. E questo perché «L’uomo non è che una scimmia nuda. (Vanity Fair Italia)

Per fortuna non sono appetitoso, le respingo, perché prendo i medicinali per l’artrite reumatoide. Nella quale dice che ama tutti gli esseri viventi, anche le zanzare: «Se mi ronzano intorno, mi ribello e le scaccio ma poi mi pento. (Open)

A differenza delle misure inerenti il gas per le caldaie, il Governo ha deciso di rinnovare il bonus pellet. Questo significa che chi ha i termosifoni a gennaio dovrà pagare un salasso nelle bollette (complice anche la fine del mercato tutelato) mentre chi ha scelto un combustibile più sostenibile sarà premiato. (InformazioneOggi.it)

Di Giovanna Cavalli Ama pure le zanzare? (Corriere della Sera)

“Se mi ronzano intorno, mi ribello e le scaccio ma poi mi pento. Per fortuna non sono appetitoso, le respingo, perché prendo i medicinali per l’artrite reumatoide. Però qualche pantofolata gliel’ho tirata anch’io. (Secolo d'Italia)

I semafori non funzionano e le strisce pedonali sono ormai invisibili. (Frosinone News)