Un nuovo nome per la difesa azzurra oltre a Bijol

Napoli, Manna sorprende tutti: occhi su Nicolò Bertola dello Spezia Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. Oltre al già noto interesse per Jaka Bijol dell’Udinese, spunta un nome a sorpresa per il reparto difensivo: Nicolò Bertola dello Spezia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Manna sta monitorando attentamente il giovane centrale classe 2001. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex calciatore del Napoli, e ora osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli inizialmente della formazione partenopea e poi dei friulani: "L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori - riportano i colleghi di TuttoNapoli. (TUTTO mercato WEB)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)

Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...

I liguri non stanno vivendo un buon momento sia dal punto di vista sportivo che societario. La 777 Partners, azionista di maggioranza del Genoa, è in gravi difficoltà economiche e starebbe pensando di disfarsi del club. (CalcioNapoli24)

In c (TUTTO mercato WEB)

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol. (Inter-News)