Harroui certo: «Per salvarsi o retrocedere fa differenza una cosa!»

Harroui certo: «Per salvarsi o retrocedere fa differenza una cosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Harroui ha parlato su Dazn prima di Verona-Inter, partita valevole per la tredicesima giornata di campionato. Il suo commento prima del fischio d’inizio. GRUPPO – Abderrahman Harroui ha commentato così prima di Verona-Inter: «Ci abbiamo sempre creduto giocando la nostra partita, non pensando a vincere o perdere, ma abbiamo sempre dato il 100%. Esperienza da Frosinone? Essere un gruppo fa differenza, fai quei 10 metri in più per il compagno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:40) Sarà un Como in totale emergenza quello che affronterà la Fiorentina allo stadio "Sinigallia" domenica 24 novembre alle 15:00. Diverse le assenze per infortunio e solo quindici giocatori della Prima Squadra per il tecnico spagnolo in vista di un match importante in ottica classifica. (DerbyDerbyDerby)

Per il gioco, le idee e la capacità di aggredire l’avversario non è da zona-salvezza, è qualcosa di più, qualcosa di meglio. I soli 10 punti della sua classifica possono dare un’idea sbagliata del Como. (Firenze Viola)

Stavolta, caro Commisso, c'è chi ne ha più di te: ma per acquistare il Como, gli Hartono hanno speso 850 volte meno rispetto al presidente della Fiorentina

"La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". " Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Lo riporta la Nazione. Il match non sarà solo una sfida sportiva, ma anche un confronto tra due storie di successo e ambizioni nel calcio italiano. (Viola News)

Una particolarità curiosa quella che circola intorno a Como-Fiorentina di domani ed è quella dei presidenti: Rocco Commisso, che ha sempre tenuto a ricordare l'entità del suo patrimonio, dovrà alzare bandiera bianca nei confronti dei fratelli Hartono, veri e propri paperoni della Serie A, con i loro 52 miliardi di dollari totali di patrimonio. (fiorentinanews.com)