Lecce, c'è la trattativa Gallo-Roma: si può chiudere. Ecco la valutazione di Corvino

Antonino Gallo verso la Roma. Il Lecce potrebbe cedere il terzino sinistro nelle prossime ore. Non siamo ancora nella fase dei dettagli, ma il calciatore sarebbe molto vicino a un accordo di massima con il club capitolino. Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Trattativa avviata tra la Roma e Lecce per Antonino Gallo, terzino della società salentina. I capitolini hanno messo gli occhi sul classe 2000 (RomaNews)

I giallorossi hanno infatti perso Leonardo Spinazzola, rimasto svincolato dopo le ultime cinque stagioni nella Capitale, e cercano dunque un profilo che possa affiancare Angeliño, riscattato qualche settimana fa. (Il Romanista)

Così, dopo un tentativo rispedito al mittente e che si basava sui 6 milioni di euro, ecco quello poco inferiore ai 9 (con possibile inserimento anche di alcuni giovani di prospettiva dal settore giovanile romanista) che potrebbe portare alla fumata bianca. (Calcio Lecce)

Gallo-Roma, dalla Capitale un'offerta di circa 9 milioni: le ultime

La Roma ha bisogno di rivoluzionare le fasce. Dopo l'addio di Spinazzola e la rottura con Karsdorp, DDR ha bisogno di giocatori con gamba e in grado di creare superiorità sugli esterni. (ForzaRoma.info)

Gallo Roma – Antonio Gallo, terzino sinistro che nella passata stagione è stato un inamovibile del Lecce, è sempre più vicino a lasciare il suo attuale club d’appartenenza per passare a vestire la maglia di una big. (FantaMaster)

Secondo le indiscrezioni del giornalista di ' PianetaLecce' Filippo Verri, il club giallorosso ha avviato una trattativa con il Lecce per Antonino Gallo : il laterale classe 2000, tra l'altro, è il marito della figlia di Giacomazzi , vice di Daniele De Rossi. (LAROMA24)