Stellantis: anche a novembre prosegue il crollo delle vendite in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche a novembre prosegue il calo delle immatricolazioni di Stellantis in Italia anche se in maniera più lieve rispetto al mese precedente. Il gruppo automobilistico da pochi giorni orfano del CEO Carlos Tavares con 30.817 immatricolazioni ha registrato in Italia un calo del 24,6 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno quando le consegne furono 40.853. Calano ancora le vendite di Stellantis in Italia: a novembre -24,6% Come dicevamo prima, si tratta di un lieve miglioramento dato che ad ottobre il calo rispetto all’anno prima era stato del 27,8 per cento. (ClubAlfa.it)
Su altre fonti
Secondo il governatore piemontese «l’impegno delle istituzioni, in Piemonte come a livello del governo nazionale, è ora quello di vigilare sulla tenuta dei posti di lavoro, sulla tutela dell’indotto e lavorare per una f… (La Stampa)
Ma, se anche fosse, consiglierei a Giorgia Meloni di non illudersi troppo. Perché? Invito a … (Il Fatto Quotidiano)
"Le cifre riportate dai media sui termini finanziari delle dimissioni di Carlos Tavares, sono molto imprecise e lontanissime dalla realtà" ci spiega un portavoce del Gruppo. (Torino Cronaca)
Un confronto con i parlamentari di maggioranza e opposizione è importante e necessario”. Roma, 3 dic. (Agenzia askanews)
L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, si è dimesso, con la lauta liquidazione di 100 milioni di euro, e ha lasciato la società in mano a John Elkann, in questo momento invischiato nel processo ginevrino per l’eredità familiare. (Altreconomia)
Se ne parla da oltre 48 ore, Carlos Tavares ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni da amministratore delegato di Stellantis, concludendo anticipatamente il suo incarico rispetto ai tempi previsti. (ClubAlfa.it)