Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI

Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI nell’ultimo match giocato a Euro2024 È terminato con la vittoria della Francia l’ottavo di Euro2024 contro il Belgio grazie a un autogol che regala i quarti ai transalpini. Nel match il calciomercato Milan ha osservato le prestazioni dei due obietti: Romelu Lukaku e Adrien Rabiot. L’attaccante belga non è risuscito a incidere anche a causa delle pochissime palle che ha ricevuto dai suoi compagni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIÁ GIOCATE Martedì 2 luglio ore 18:00 (a Monaco di Baviera) - W43 (Voce Giallo Rossa)

Fase iniziale di partita in cui il pallino del gioco sembra essere in mano alla squadra transalpina, ma senza che riesca a creare particolari occasioni da gol. Basta ancora una volta un autogol ai Bleus di Didier Deschamps, che battono 1-0 il Belgio e staccano il pass per i quarti di finale di Euro2024. (Gazzetta di Parma)

La Francia accede ai quarti di finale di Euro 2024. I Bleus di Didier Deschamps hanno battuto 1-0 il Belgio nel match degli ottavi disputato a Dusseldorf. Decisiva l'autorete di Vertonghen, su tiro di Kolo Muani, a cinque minuti dal termine. (Liberoquotidiano.it)

Euro 2024, Francia-Belgio 0-0: non si sblocca il match | Diretta

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia ha battuto il Belgio per 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (AreaNapoli.it)

Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili" (Milan News)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)