Massimiliano Ossini: «Da piccolo soffrivo di balbuzie, mi sdraiavo sul letto e gridavo con un cuscino in faccia. Un giorno la mia vita è cambiata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Ossini è stato il terzo concorrente di Ballando con le Stelle a esibirsi. Il conduttore, prima di ballare insieme alla sua maestra Veera Kinnunen, nella sua clip di presentazione, ha raccontato un problema che ha vissuto da bambino: «Balbettavo e mi vergognavo tantissimo per questo». Massimiliano ha spiegato come sia riuscito a superare questo problema e a trarre ispirazione da quel momento della sua vita in cui si sentiva a disagio. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il conduttore ha raccontato un episodio di quando aveva 20 anni e venne scelto per condurre un programma: contro il volere del papà, partii per Milano dove, inizialmente, la situazione non fu affatto semplice: «La mia prima notte l'ho passata in stazione e ho dormito su una panchina». (leggo.it)
Chi avrebbe mai detto che il suo percorso sarebbe diventato questo? Deve ancora migliorare molto, ma il cammino sembra ormai tracciato e sembra diretto verso perlomeno un bello spettacolo da vedere per i telespettatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Ballando con le Stelle, nella puntata del 26 ottobre, Massimiliano Ossini ha raccontato un aneddoto legato agli esordi della sua carriera: "Mio padre non voleva farmi partire, non voleva che lasciassi l'Università. (Fanpage.it)
Al centro di quest’ultime si è ritrovato anche Massimiliano Ossini. Questa sera è andata in onda in prima serata su Rai 1 la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. (Gossip e TV)