Lecce-Cagliari 1-0 LIVE: miracolo di Falcone su Azzi. Banda sfiora il bis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Cagliari è uno dei due match della terza giornata della Serie A 2024/25 che prenderà il via a partire dalle 18.30 allo stadio Via del Mare del capoluogo salentino. Le due realtà lottano per gli stessi obiettivi, ma sono in una situazione leggermente diversa dopo i primi due turni di campionato. Gotti ha incassato 6 gol e ne ha segnati zero e occupa l'ultimo posto in solitaria in classifica. Nicola invece ha portato a casa due pareggi non semplici contro Roma e Como lanciandosi in classifica davanti a squadra come Milan, Roma e Bologna (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)
Una... Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. (Virgilio)
Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)
“Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)
Zappa 5 Nonostante diverse occasioni e un tempo in superiorità numerica, il Cagliari perde 1-0 a Lecce ( LA CRONACA DELLA PARTITA) e viene superato dai giallorossi in classifica. Le pagelle dei rossoblù. (L'Unione Sarda.it)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)