Allenamento personalizzato per Barella: salterà l'Udinese. Previsti per domani gli esami strumentali

Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La sostituzione in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, non ha evitato lo stop a Nicolò Barella . (Tuttosport)

Nonostante nulla di grave, il centrocampista potrebbe aver bisogno di circa dieci giorni di stop per recuperare completamente. Co. (ilBianconero)

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista era stato sostituito contro la Lazio in seguito ad una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, questa era la prima diagnosi diffusa dal club. (SOS Fanta)

Sky – Affaticamento Barella, l’Inter ha predisposto esami per inquadrare situazione

Straordinaria la partita dell’Inter contro la Lazio nel posticipo di Serie A di lunedì sera all’Olimpico. Il match, valido per la sedicesima giornata di campionato, è infatti finito per 6 a 0 per i campioni in carica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, ma nella giornata di oggi non si è allenato insieme al resto dei suoi compagni a disposizione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore nerazzurro era uscito al 74esimo della partita contro la Lazio e salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Udinese (fcinter1908)