Fiorentina, Palladino amaro: "A Empoli due punti persi". Poi difende Kean

Fiorentina, Palladino amaro: A Empoli due punti persi. Poi difende Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Al Castellani la Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l' Empoli e centra il quarto pareggio in sei gare di Serie A . La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. (Tuttosport)

Su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. (Parma Live)

La speranza è che tra Conference e Milan domenica prossima i suoi ragazzi e, soprattutto, il tecnico Raffaele Palladino gli regalino qualche soddisfazione prima del ritorno negli Stati Uniti. Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. (La Gazzetta dello Sport)

Se c’è qualcuno uscito vincitore dal confronto delle ore 18 tra Empoli e Fiorentina, quelle sono le due difese. Lo 0-0 emerso al Castellani è specchio di due retroguardie quasi imperforabili, che hanno dato vita ad uno spettacolo nel quale, combinate, hanno saputo mettere assieme un solo tiro nello specchio della porta, quello di Pezzella centrale e neutralizzato senza patemi da De Gea. (TUTTO mercato WEB)

La classifica di Serie A: Empoli a quota 10

ISMAJLI 6.5: altra prestazione di grande sostanza. Compie due interventi decisivi, prima fermando Colpani in un pericolosissimo contropiede e poi nella ripresa murando un tiro a botta sicura di Cataldi. (Today.it)

La Fiorentina non riesce a infliggere all'Empoli la sua prima sconfitta stagionale e rimedia un solo punto che non dà certo continuità alla... E mpoli — Pochi brividi, zero graffi. (Virgilio)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Empoli-Fiorentina 0-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, ore 20:45 Napoli-Monza, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Napoli, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Bologna, Atalanta, Fiorentina Como 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)