Fiorentina, Palladino amaro: "A Empoli due punti persi". Poi difende Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Al Castellani la Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l' Empoli e centra il quarto pareggio in sei gare di Serie A . La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. (Tuttosport)

Su altri media

Nel primo tempo entrambe le squadre ci provano con tanti ribaltamenti di fronte, ma sono poche le occasioni pericolose che potrebbe sbloccare il risultato. Il copione... (Tuttocampo)

Il cambio di modulo ha sortito il solo effetto di aver lasciato la porta inviolata, ma contro una squadra... (Firenze Viola)

Una Fiorentina senza idee e con poco ritmo si accontenta del pareggio nel derby. I viola non onorano la gara, gli azzurri invece sì Dal sentito derby toscano emerge più l'Empoli della Fiorentina. Sì, perché gli azzurri avrebbero potuto ottenere anche qualcosa di più dalla partita, che se cercavano la svolta non l'hanno certo trovata. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva, ci è mancata lucidità sulla scelta dell'ultimo passaggio. Questa è una squadra che ha dato tutto, ho visto grande spirito di sacrificio. (Firenze Viola)

Empoli e Fiorentina non si fanno male nel derby toscano: 0-0 al Castellani (Milan News)

20:27 - Inizia la conferenza stampa. "Due volte siamo arriv (TUTTO mercato WEB)