News Inter, quando torna Dumfries: spunta la data del rientro in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri hanno un disperato bisogno di Denzel Dumfries in mezzo al campo, giungono altre notizie per il rientro dell’olandese. L’Inter in questa stagione può ritenersi molto fortunata, difficilmente ci sono stati pesanti infortuni o diffide ne tantomeno squalifiche che hanno complicato il cammino dei nerazzurri. La fortuna aiuta gli audaci. Il Biscione però non è solo audace ma anche pazzo, o meglio, “pazza Inter”. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

FESTA – Una sera per staccare dai numerosi impegni della squadra. Questo è ciò che ha rappresentato il venerdì per qualche giocatore dell’Inter, che si è dato appuntamento alla festa di Marko Arnautovic per i suoi 36 anni. (Inter-News)

È una storia speciale quella che lega Marko Arnautovic e l’Inter. L’attaccante austriaco, che oggi compie 36 anni, è arrivato giovanissimo in nerazzurro, vivendo dall’interno la straordinaria stagione 2009/10. (InterNews24.com)

Scocca la mezzanotte e in casa Inter parte il conto alla rovescia per un compleanno speciale: quello di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco compie oggi 35 anni e il club nerazzurro ha voluto omaggiarlo con un messaggio di auguri attraverso i propri canali ufficiali, celebrando un giocatore che, tra alti e bassi, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante all’interno dello spogliatoio. (Inter-News)

Compleanno Dumfries, il messaggio d’auguri sui social dell’Inter per i 29 anni del difensore: l’omaggio del club nerazzurro Oggi l’Inter festeggia il compleanno di Denzel Dumfries. L’esterno olandese compie oggi 29 anni e il club meneghino gli ha voluto rendere omaggio con un bellissimo messaggio d’auguri sui propri canali social ufficiali. (InterNews24.com)